Modena: ubriaco al volante si scontra con 'gazzella' Carabinieri, arrestato

Modena: ubriaco al volante si scontra con 'gazzella' Carabinieri, arrestato

Modena: ubriaco al volante si scontra con 'gazzella' Carabinieri, arrestato

MODENA - Ubriaco al volante, ha perso il controllo dell'auto, una Wolkswagen, invadendo la carreggiata opposta proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo una ‘gazzella' dei Carabinieri il cui conducente è riuscito ad evitare lo schianto frontale. Nonostante l'incidente, il folle automobilista ha continuato nella sua corsa fino a quando è stato raggiunto e bloccato dai militari. E' quanto accaduto martedì mattina in via Remesina a Carpi.

 

L'uomo, un carrozziere marocchino di 31 anni, residente a Modena, è apparso fin da subito ubriaco. Mentre gli uomini dell'Arma si apprestavano a sottoporlo al test dell'etilometro, l'extracomunitario ha reagito violentemente, sferrando calci e pugni, e minacciando gli operanti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con non poca fatica è stato arrestato con le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ingiurie, guida in stato di ebbrezza alcoolica e rifiuto di sottoporsi all'alcol-test. Per il 31enne, inoltre, è scattato anche il ritiro della patente ed il sequestro dell'automobile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -