Modena: ultimi giorni di lavoro per la rotonda di via Bonacini

Modena: ultimi giorni di lavoro per la rotonda di via Bonacini

MODENA - Giungono a completamento i lavori della rotatoria di via Bonacini. Per consentire la stesura degli asfalti finali l'area sarà interessata da lavori nelle notti di domani, giovedì 18, e di venerdì 19 settembre. In particolare, dalle 21 di giovedì, fino a completamento lavori previsto entro la nottata, verrà interrotto il transito dei veicoli su tutto l'incrocio. Le opportune deviazioni saranno previste su via Divisione Acqui angolo via S. Giovanni Bosco, via Bonacini angolo via Monte Grappa e su via Divisione Acqui in prossimità del distributore di benzina. In particolare i veicoli provenienti da Modena Est diretti in centro dovranno utilizzare la deviazione per via Minutara in corrispondenza della rotatoria.


Nella notte di venerdì verranno completati i lavori senza chiusura dell'incrocio ma con possibili disagi per effetto dei necessari restringimenti. Anche in questo caso i lavori inizieranno a partire dalle ore 21 e termineranno entro la notte.
Per le due serate di lavori, gli utenti diretti alle attività in via Morandi potranno accedere all'area solo attraverso i percorsi ciclopedonali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


A fine asfaltatura mancherà all'appello solo la sistemazione delle aree verdi circostanti, prevista per inizio inverno senza interferenze per la circolazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -