Modena: un 'viaggio' alla scoperta dell'Australia

Modena: un 'viaggio' alla scoperta dell'Australia

MODENA - Mercoledì 3 dicembre un'incredibile avventura in bicicletta sull'autostrada che attraversa interamente l'Australia, conclude il ciclo "I grandi raid in bicicletta" che in meno di un mese ha accompagnato il pubblico in giro per il mondo, toccando Cina, Russia e altri angoli remoti.

 

L'ultimo appuntamento con la rassegna, organizzata da Azimut club in collaborazione con la Circoscrizione 4, è dedicato a "Australia: un intero continente sulla Stuart Highway". Alle 21.30, presso l'Auditorium Itis Fermo Corni, in via Leonardo da Vinci 300, Dimitri Avesani, Stefano Valbusa e Marco Piacenza raccontano attraverso le immagini e le testimonianze la loro fantastica avventura in bicicletta sull'autostrada che attraversa il continente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La serata, ad ingresso libero, è rivolta agli appassionati delle due ruote e a tutti i viaggiatori. In concomitanza con la proiezione nelll'Auditorium è prevista un'esposizione delle ultime novità su bici da corsa, mountain bike e altre curiosità a due ruote, libri e letteratura di viaggio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -