MODENA - Una colletta alimentare a favore degli animali

MODENA - Una colletta alimentare a favore degli animali

MODENA - Nella settimana da lunedi 28 gennaio a sabato 2 febbraio all'ipermercato E.Leclerc-Conad (presso il centro commerciale La Rotonda) di Modena si svolgerà un'iniziativa tutta dedicata a cani e gatti dal titolo "QUA LA ZAMPA".


Si tratta di una colletta alimentare promossa in collaborazione con l'Ufficio Diritti degli Animali del Comune di Modena, l'Associazione Protezione del Gatto, l'ENPA, il gruppo ARGO e la LAV.
Tutti i cittadini sensibili al problema del randagismo, potranno partecipare ad una "colletta alimentare pro-animali". Sarà possibile donare uno o più prodotti acquistati all'interno dell'ipermercato alle associazioni modenesi che si occupano di questi problemi ed anche E.Leclerc-Conad contribuirà con una donazione a favore degli animali senza padrone del Comune di Modena.


In galleria, in prossimità dell'ingresso dell'ipermercato, verrà allestito un tavolo adeguatamente segnalato da locandine, con due cestoni di raccolta: uno per cani ed uno per gatti. Saranno sempre presenti i rappresentanti delle associazioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -