MODENA - Uno slalom tra le offerte del Cimone

MODENA - Uno slalom tra le offerte del Cimone

MODENA - Nel mese tradizionalmente dedicato alle settimane bianche, il Cimone amplia ulteriormente il ventaglio delle sue offerte con vantaggiose proposte per le famiglie. Si parte con “Cimone Junior”, il pacchetto valido fino all’8 marzo che offre sei giorni di pernottamento (in hotel a mezza pensione, in residence o in un bed and breakfast), cinque giorni di skipass, un ingresso al palaghiaccio di Fanano e tre discese nella pista di snowtubing al Lago della Ninfa, a prezzi che vanno da 165 a 265 euro per gli adulti e da 60 a 100 euro per i bambini dai 4 ai 12 anni.

La seconda settimana, nei giorni che vanno dal 9 al 12 marzo, gli sciatori potranno usufruire del pacchetto “Acchiappa l’offerta”, che comprende tre giorni di pernottamento e tre skipass con un prezzo che varia tra 100 e 137 euro a persona.

Per finire in bellezza la stagione, il 29 e il 30 marzo, si può prenotare la promozione “Prima e ultima neve”, che include un pernottamento con prima colazione e happy hour e due skipass, a 62 euro a persona.

Un’offerta speciale tutta dedicata alle donne è invece in programma l’ 8 marzo. Proprio in occasione della festa della donna, il “gentil sesso” potrà sciare gratuitamente al Cimone, ritirando lo skipass giornaliero presso le biglietterie.

Informazioni e prenotazioni:
Per informazioni e prenotazioni sui pacchetti turistici: Consorzio Valli del Cimone 0536-325586; www.vallidelcimone.it; info@vallidelcimone.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -