MODENA - Ventuno uomini in più in Questura

MODENA - Ventuno uomini in più in Questura

MODENA - 21 nuovi arrivi in Questura a Modena: 8 vanno a coprire trasferimenti e pensionamenti, ma gli altri 13 costituiscono di fatto un incremento netto dell'organico stabile.
"E' un passo nella giusta direzione, la conferma della serietà dell'impegno assunto dal Governo, nella persona del sottosegretario agli interni Marco Minniti, nei confronti della realtà modenese, una realtà -dichiara il Sindaco di Modena Giorgio Pighi- che deve essere vista nella sua complessità."


Quindi ben venga l'assegnazione di 8 agenti a Sassuolo e di 13 a Modena città, anche perché altre 5 unità verranno recuperate con l'introduzione di un sistema automatizzato (finanziato anche da Comune e Provincia di Modena) per il controllo degli accessi alla porta carraia della Questura.


"E' importante -prosegue il Sindaco- che si tratti di personale assegnato in pianta stabile, sul quale si possa fare affidamento anche nella programmazione dell'attività a medio e lungo termine, mentre nuove aggregazioni provvisorie restano auspicabili su questioni specifiche o in particolari momenti della vita della città".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Con il ripristino dell'organico della Polizia Municipale, possibile oggi dopo il superamento del blocco delle assunzioni e di fatto già in atto, Modena registra un consistente aumento complessivo degli operatori delle forze dell'ordine rispetto a pochi mesi fa. "Ora si tratta di impegnare al meglio le risorse disponibili -conclude il Sindaco- integrando funzioni e servizi, per garantire ai cittadini un più esteso ed efficace controllo del territorio."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -