Modena: violenta rapina in villa, in azione due banditi

Modena: violenta rapina in villa, in azione due banditi

Modena: violenta rapina in villa, in azione due banditi

MODENA - Ancora banditi violenti in azione nel modenese. E' successo mercoledì sera, intorno alle 20, ad Albareto. Nel mirino è finita l'abitazione di un autotrasportatore di 39 anni. La vittima, Michele Dotti, era appena entrato con la sua auto nel cortile di casa, quando è stato avvicinato da due rapinatori con il volto coperto da passamontagna che gli hanno puntato contro un'arma da fuoco.

 

Dopo aver legato con del fil di ferro e disteso sul pavimento della cucina il 39enne, i banditi hanno minacciato la madre del malcapitato, Lorenza Verzelloni di 69 anni, costringendola a consegnare i diversi preziosi custoditi in casa. In quel frangente si è presentato nell'abitazione di Dotti un collega dell'autotrasportatore, Francesco Arcadu, un 48enne residente a Soliera. Quest'ultimo è stato aperto dai rapinatori, che l'hanno poi legato.

 

La Verzelloni, prima di esser anch'essa legata, ha consentito circa 500 euro in contanti ai malviventi. Questi poi sono fuggiti a bordo dell'auto di Dotti, una fiammante Bmw Serie 1 coupè, facendo perdere le loro tracce. Il primo a liberarsi dal filo di ferro è stato Arcadu, che ha poi provveduto a liberare Dotti e sua madre. Quindi è stato dato l'allarme alla Polizia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quella di mercoledì sera è la quarta rapina in villa nel modenese negli ultimi mesi. Non è escluso che ad agire siano stati gli stessi che hanno colpito venerdì scorso a Gorghetto di Solara a Bomporto. Come in quell'occasione parlavano con un italiano simile a quello parlato dai cittadini dell'Est Europa, ma con alcune cadenze meridionali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -