Modigliana, Clersud spa. Piano di emergenza esterna

Modigliana, Clersud spa. Piano di emergenza esterna

MODIGLIANA - Conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di Rischio di Incidente Rilevante, la Provincia di Forlì-Cesena, con la collaborazione di Comune di Forlì, Prefettura di Forlì-Cesena, ARPA, Vigili del Fuoco e Azienda USL di Forlì, ha realizzato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento della ditta "ClerSud S.P.A", sita in via C.A. Dalla Chiesa a Modigliana.

 

Tale documento verrà pubblicato all' Albo Pretorio informatico della Provincia di Forlì-Cesena (www.provincia.fc.it, sezione "Albo pretorio", "altri atti"), e sarà affisso all'Albo Pretorio del Comune di Modigliana, a disposizione per la consultazione della popolazione dal giorno 10/5/2010 al giorno 8/6/2010.

 

Il piano sarà inoltre pubblicato nel sito internet del Comune di Modigliana all'indirizzo https://www.comune.modigliana.fc.it

 

Eventuali osservazioni dovranno pertanto essere inviate alla Provincia di Forlì-Cesena Piazza Morgagni n. 9, Forlì, entro l' 8/6/2010.

 

Per informazioni: Servizio Ambiente e Sicurezza del Territorio - Ufficio Protezione Civile della Provincia di Forlì-Cesena telefono 0543.714278-714452 e-mail: protezione.civile@provincia.fc.it oppure al Servizio di Protezione Civile del Comune di Modigliana, telefono 0546.949537.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -