MODIGLIANA - Dieci giorni di possibili irregolarità per il servizio idrico

MODIGLIANA - Dieci giorni di possibili irregolarità per il servizio idrico

MODIGLIANA (FC) - Si informa la cittadinanza di Modigliana che, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria alle condotte di distribuzione acqua, da lunedì 19 a mercoledì 28 marzo potrà essere sospesa l’erogazione dell’acqua per alcune ore, in modo alternato, nelle seguenti vie: Nazario Sauro, Roccaccia, Severoli, Corbari, Roccaccia Castello, Piazza G. Oberdan e Piazza Pretorio.


L'intervento verrà effettuato dagli operatori Hera a partire dalle prime ore della mattinata di lunedì 19 e le fasce orarie d'interruzione del servizio saranno dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30. Quindi, per cercare di limitare al massimo i disagi alle famiglie, si avrà cura di garantire il normale esercizio degli impianti ogni giorno dalle ore 12 alle ore 13.30 e a partire dalle ore 16.30 fino al mattino seguente alle ore 8.00.


Il complesso intervento idraulico sarà finalizzato a migliorare in maniera importante l’impiantistica del sistema idrico locale. Per avvisare i residenti, gli operatori di Hera Forlì-Cesena stanno divulgando l’informazione tramite un volantinaggio preventivo e puntuale indirizzato ai pubblici esercizi e alle famiglie e continueranno a farlo, nel corso dell’intervento, in tutte le aree interessate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hera Forlì-Cesena si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è attivo 24 ore su 24 il numero verde gratuito di pronto intervento 800.019.361.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -