Modigliana, elezioni. Lega Nord: "Programma condiviso per vincere"

Modigliana, elezioni. Lega Nord: "Programma condiviso per vincere"

MODIGLIANA - Proseguono i movimenti in vista delle elezioni amministrative del 2009, anche nei comuni delle vallate. Lega Nord spiega di essere al lavoro per "condividere un programma che guardi al bene del paese, al suo sviluppo economico e sociale, che metta il cittadino al centro di ogni intervento e questo non solo in campagna elettorale".

 

Una condivisione che "va ricercata senza preconcetti con tutti in modo da costruire una squadra ricca di competenze, unita negli obiettivi condivisi da raggiungere. Il nostro contributo consiste nel portare quella ventata di cambiamento che ci ha contraddistinti anche a livello nazionale".

 

"Quello che vogliamo è soprattutto vedere un rinnovamento forte con più giovani, con un forte spirito di squadra e voglia di dialogare con tutti - prosegue il Carroccio -. Bisogna dire basta alla politica fatta di personalismi, di guerre private, di persone che lavorano isolate, questo modo di fare politica allontana dalla politica".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Noi siamo qui pronti ad ascoltare quei cittadini che non si riconoscono (da anni) nella politica nazionale e locale - prosegue la Lega -, ma che tanto hanno da dare a Modigliana perchè gli vogliono bene. Se questo cambiamento non sarà possibile non potremmo che correre da soli e cercare di cambiare le cose con l'aiuto di tutti quei cittadini che vorranno comunque unirsi a noi". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -