Modigliana, Morrone (Lega): "Ecco il vero volto della sinistra"

Modigliana, Morrone (Lega): "Ecco il vero volto della sinistra"

MODIGLIANA - "L'Amministrazione di sinistra di Modigliana mostra anche questa volta il suo vero volto". Inizia così il suo intervento il Segretario Provinciale della lega Nord, Jacopo Morrone, dichiarazione che segue di qualche giorno quella dei militanti e sostenitori del Carroccio modiglianesi .

 

"Hanno sbandierato ai quattro venti il loro patriottismo durante i festeggiamenti del 150° anniversario dell'unità d'Italia, per le celebrazioni del 25 aprile, ma poi quando devono passare dai proclami ai fatti si rivelano per quello che sono. Lo stato di abbandono in cui versa parco Don Giovanni Verità a Modigliana è, per la sinistra che guida quell'Amministrazione, l'esempio lampante del disinteresse per un luogo che ricorda il sacerdote ardente patriota Don Giovanni Verità, che nacque e mori a Modigliana nel diciannovesimo secolo" prosegue l'esponente della Lega Nord

 

"Acqua putrida nella fontana, dove sono stati buttati mattoni, foglie secche ovunque, escrementi anche umani dietro la statua, sono i segni tangibili del disinteresse dell'Amministrazione di Modigliana per il  "giardino" dei modiglianesi. Un luogo che ricorda l'illustre patriota cittadino lasciato in stato di abbandono totale, anche dopo le interrogazioni dell'opposizione per segnalare il degrado di un luogo che dovrebbe essere tenuto con decoro" conclude Morrone

 

"Visto la totale assenza dell'Amministrazione, anche dopo le lamentele dei cittadini modiglianesi, i sostenitori e militanti della Lega Nord di Modigliana sabato 7 maggio provvederanno a ripulire al meglio il "giardino" tanto caro ai loro concittadini"

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Un ragionamento ineccepibile: la sinistra di Modigliana non e' patriottica perche' i giardini pubblici sono sporchi. 150 anni fa avevamo persone come Don Giovanni Verità, che hanno rischiato la vita per proteggere Garibaldi e si sono viste negare i funerali religiosi per il proprio impegno politico, oggi invece abbiamo la Lega che si lamenta delle foglie nelle fontane.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -