MODIGLIANA - Stasera Confartigianato incontra gli associati del 'Tramazzo'

MODIGLIANA - Stasera Confartigianato incontra gli associati del 'Tramazzo'

FORLI’ - Ultimo incontro per la Giunta di Confartigianato Forlì con i rappresentanti dei comitati zonali e le imprese del territorio.
L’area del Marzeno sarà al centro del confronto tra dirigenti e imprenditori del sistema Confartigianato, per verificare le opportunità e i limiti incontrati dal mondo produttivo locale.
Martedì 29 maggio alle ore 21 nella Sala Bernabei in Piazza Matteotti 3 a Modigliana, il Presidente di Confartigianato Forlì, Stefano Ruffilli, traccerà una sintesi dei programmi elettorali delle compagini attualmente alla guida dei comuni di Modigliana e Tredozio per far emergere le richieste o i possibili interventi migliorativi per rendere maggiormente competitive le aziende ubicate nell’area.


Al Segretario Giuseppe Corzani il compito di illustrare a sommi capi le battaglie, che Confartigianato sta promuovendo per introdurre modifiche a una finanziaria che tende a colpire massicciamente i piccoli imprenditori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La serata conclude il ciclo di dibattiti, che hanno portato la Giunta a incontrare gli associati di tutte le sedi mandamentali del forlivese, favorendo il confronto tra chi realmente vive il territorio e chi è chiamato a tracciare le linee guida del sistema associativo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -