Mondaino: aperte iscrizioni per laboratori all’Arboreto

Mondaino: aperte iscrizioni per laboratori all’Arboreto

MONDAINO - L'Arboreto - Teatro Dimora di Mondaino comunica che sono aperte le iscrizioni per i prossimi laboratori in programma:

Coro Ferino (dal 7 al 9 luglio) con Phil Minton, progetto formativo realizzato nell'ambito di Santarcangelo 39 - Festival internazionale del teatro in piazza, in collaborazione con L'arboreto di Mondaino.

Occhi allo specchio  (dal 10 al 13 agosto), workshop di fotografia di scena ragionata condotto da Laura Arlotti, fotografa di scena, con la collaborazione della compagnia Muta Imago

Very nervous system (dal 15 al 20 settembre): laboratorio teorico/pratico di tecniche interattive applicate alle arti performative condotto da Lorenzo Bazzocchi (ingegnere e regista della compagnia Masque teatro ).

Inoltre tramite il progetto REACT! (Residenze Artistiche Creative Transdisciplinari) Santarcangelo dei Teatri promuove un bando che nasce dalla necessità di mettere al centro la qualità della ricerca artistica e della relazione intesa come atto creativo. La scadenza del bando è lunedì 15 giugno 2009.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere alla sede organizzativa di Rimini, in vicolo Gomma, 8 tel. e fax 0541/25777 - e-mail info@arboreto.org o visitare il sito www.arboreto.org

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -