Montefiore Conca: auto d'epoca, al via la "Coppa Montefiore"

Montefiore Conca: auto d'epoca, al via la "Coppa Montefiore"

MONTEFIORE CONCA - Domani sabato 4 ottobre alle ore 12.00 prenderà il via la seconda edizione della "Coppa Montefiore" gara di regolarità riservata a vetture immatricolate entro il 31 dicembre 1971.

 

L'itinerario si snoderà lungo le strade più suggestive del nostro territorio e permetterà ai partecipanti di cimentarsi in 16 prove cronometrate dislocate su un percorso di 160 km, regolamentato da 3 controlli orari e 5 a timbro.

 

La carovana della auto attraverserà 20 comuni della Romagna e delle Marche con partenza da piazza della Libertà di Montefiore Conca, dove il via sarà dal campionissimo della regolarità Giuliano Canè, per risalire la Valle del Conca, giungere a Pennabilli per poi risalire fino a Carpegna per poi ridiscendere fino a Montefiore Conca attraversando la valle del Foglia. L'arrivo sarà presso la Locanda di San Pietro, dove alle ore 20.00 si terranno le premiazioni e la cena di gala.

 

L'organizzazione curata da ERC Team è al lavoro per garantire ai circa 100 equipaggi provenienti da tutta Italia e al pubblico di godere al meglio della gara che mette in palio oltre alla trofeo una targa in argento offerta dell'Onorevole Gianfranco Fini, Presidente della Camera dei Deputati.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La gara, inoltre, ha il patrocinio del Senato della Repubblica, della Regione Emilia-Romagna, della Provincia di Rimini e del Comune di Montefiore Conca.  Il Presidente della Repubblica Giorgio Napoletano, ha fatto avere agli organizzatori un premio di rappresentanza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -