Montefiore Conca: continua l’estate della musica

Montefiore Conca: continua l’estate della musica

MONTEFIORE CONCA - Chiusa la XIV edizione di Rocca di Luna e in attesa del grande evento che inaugurerà il 31 prossimo la Rocca Malatestiana, a Montefiore Conca continua l'estate della musica.

 

Da domani 25 luglio in programma ben tre concerti live mentre e da domenica 27 si aprirà il primo master class di canto lirico condotto dal M° William Matteuzzi.

 

Domani venerdì per la rassegna NonSoloJazz, piazza della Libertà ospiterà il concerto de Nashville Acoustic Trio, un gruppo che ha saputo amplificare nel suo insieme le migliori qualità artistiche e musicale dei tre suoi componenti. Il loro repertorio raccoglie le influenze musicali più diverse dal filone West Coast al Folk Country Americano, ma anche il pop anni 80 o il rock anni 60.

 

Sabato 26 torneranno a Montefiore Conca gli allievi dell'accademia della Musica di Cattolica, che diretti dal M° Del Chierico, cha hanno scelto anche quest'anno la piazza del borgo romagnolo per regalare al gentile pubblico un saggio delle loro doti musicali e vocali in un viaggio tra spazio e tempo sulle ali della musica.

 

Ingresso libero

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -