Montefiore Conca, merenda biologica e spettacoli per tre domeniche al castello

Montefiore Conca, merenda biologica e spettacoli per tre domeniche al castello

MONTEFIORE CONCA - Nella splendida cornice medievale di Montefiore Conca, Sistema Museo organizza nelle domeniche del 3, 10 e 17 aprile l'iniziativa Merenda Stupenda, un evento che coniuga spettacoli teatrali e gustose merende con prodotti del territorio biologici e a chilometro zero.

 

L'evento, per famiglie e appassionati, si svolge nel castello di Montefiore, in via Roma, dalle 15 alle 18.

 

Programma

Domenica 3 aprile - La compagnia teatrale Gli elefanti equilibristi di Pesaro racconterà una fantastica storia interattiva, sfruttando l'atmosfera del teatro delle ombre all'interno della sala del trono.

Domenica 10 aprile - La compagnia La Fabula Saltica di Gradara riporterà gli spettatori nel Medioevo dell'amor cortese, deliziandoli con racconti amorosi e balli dell'epoca malatestiana.

Domenica 17 aprile - La scuola di scherma Ludosport di Pesaro presenterà la sua attività trasportando tutti nel magico mondo di Star Wars. Grandi e piccoli potranno conoscere questa nuova realtà e impugnare le mitiche spade dei cavalieri Jedi.

 

Ingresso: 6 euro adulti, 5 euro bambini e ragazzi (7-17 anni), gratis bambini fino a sei anni. Sconto speciale famiglie 15 euro (due adulti e tutti i figli minorenni).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -