Montefiore Conca: Piazza della Libertà diventa un parco giochi

Montefiore Conca: Piazza della Libertà diventa un parco giochi

MONTEFIORE CONCA (RN) - Domenica 29 giugno a partire dalle 18.30 (fino alle 21.30 circa) i bambini torneranno a giocare in piazza a Montefiore Conca.

 

Come accadeva fino a qualche tempo fa piazza della Libertà tornerà ad essere il luogo d'incontro non solo per gli adulti ma anche per i più piccoli.

 

In compagnia delle animatrici della palestra delle Emozioni by Papero Giallo tutti i bimbi dai 3 anni in su, potranno divertirsi con i laboratori creativi, giochi, trucca-bimbo e palloncini.

 

Lidia Prossimo condurrà l'atelier Alidifata (inizio ore 19 e 21 durata 1h circa) dedicato ai bimbi più piccoli, alle ore 20, invece, Elisabetta Morri terrà per i bimbi dai 5 anni in su, un laboratorio teatrale interattivo con l'accompagnamento musicale e vocale di Elisabetta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lidia ed Elisabetta sono due tra le collaboratrici della Palestra delle emozioni. Questa "Palestra" un po' speciale dove vengono svolte attività di vario tipo per il benessere soprattutto "creativo ed emotivo" dei bambini. Alle spalle della Palestra delle emozioni c'e' il Papero Giallo, un centro ricreativo per bambini nato nel 2004 dal desiderio di due mammedi creare uno spazio che si occupasse dei bambini, del loro benessere e del benessere dei loro genitori a 360 gradi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -