Montefiore Conca: ritorna l'Autunno Musicale

Montefiore Conca: ritorna l'Autunno Musicale

MONTEFIORE CONCA - Sabato 21 novembre il teatro Malatesta di Montefiore Conca tornerà a riempirsi delle note dell'Autunno Musicale.

 

Uno dei borghi più belli d'Italia, dopo le importanti esperienze estive, torna a ospitare una serie di concerti che spaziano dall'opera alla musica popolare, passando per le composizioni di musica sacra.

 

Ad inaugurare la terza edizione dell'Autunno Musicale Montefiorese, sabato 21 novembre alle ore 21.00 al teatro Malatesta,  "La mia storia in musica" Il dialetto: le nostre radici, di e con Dino Moroni. Un racconto in musica che sarà arricchito anche dagli interventi poetici di Giovanni Martelli. La serata,a ingresso a offerta libera, è stata organizzata da Elio Balzi su progetto di Bertino Astolfi

 

I prossimi appuntamenti della rassegna: 28 novembre, in collaborazione con l'associazione Musicale Praeludium, "Dall'opera al musical - il passo è breve" concerto lirico e in attesa del Natale il 20 dicembre, presso la chiesa parrocchiale San Paolo, il concerto natalizio della corale Nostra Signora di Fatima.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -