Montefiore Conca, sabato la gara di regolarità per auto storiche
Montefiore Conca, sabato la gara di regolarità per auto storiche
MONTEFIORE CONCA - Ancora poche ore per iscriversi alla quarta edizione della Coppa Montefiore gara di regolarità per auto storiche, che prenderà il via da piazza della Libertà alle ore 13.30 di sabato 2 ottobre 2010.
Tante le novità che arricchiranno il programma di questa competizione, che grazie anche all'organizzazione curata da ERC Team, in pochissimo tempo si è affermata nel panorama italiano del settore. La quarta Coppa Montefiore Conca sarà anche primo Memorial Giovanni Rubini, esponente dell'automobilismo sportivo riminese, e gara valida per il terzo Trofeo Francesco Bollini RSM. Per dare a tutti la possibilità di cimentarsi con la "regolarità" è stata prevista anche una categoria ulteriore a cui si potranno iscrivere anche auto moderne.
Il percorso, di 146 Km sarà reso ancora più insidioso da 3 controlli orari, 11 prove cronometrare e 4 controlli timbro, e si snoderà sulle strade dell'entroterra riminese e del bellissimo parco panoramico del Colle San Bartolo di Pesaro, fino a toccare la Repubblica di San Marino, con partenza e arrivo da Montefiore Conca.