Montefiore Conca: si celebra l'anniversario della Battaglia di Rimini

Montefiore Conca: si celebra l'anniversario della Battaglia di Rimini

MONTEFIORE CONCA - Sabato 13 settembre, Montefiore Conca celebrerà il 64° anniversario della Battaglia di Rimini con la partecipazione del Sottosegretario di Stato alla Difesa, Giuseppe Cossiga.

 

Nel pomeriggio presso il Teatro Malatesta avrà luogo la tavola rotonda sul tema "L'importanza della Linea Gotica" moderata da Pierluigi Masini, vicedirettore de Il Resto del Carlino.

 

Dopo i saluti del sindaco di Montefiore Conca, Filippo Berselli, di Luciano Colombari sindaco del Comune di Gemmano, del Presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri e di Giuseppe Cossiga, Sottosegretario di Stato alla Difesa in rappresentanza del Governo, interverranno: Colonnello Giovanni De Cicco, Comandante del Comando Militare Esercito "Emilia Romagna", Amedeo Montemaggi Presidente del Centro Internazionale Documentazione "Linea Gotica". Le conclusioni spetteranno a Sergio Zavoli.

 

La tavola rotonda sarà preceduta dal sorvolo degli elicotteri del VII Reggimento Vega e in chiusura dalle musiche della Banda Musicale di Montefiore Conca.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ingresso libero

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -