Montefiore Conca, tre domeniche fra teatro e buon cibo

Montefiore Conca, tre domeniche fra teatro e buon cibo

MONTEFIORE CONCA - Il 9, 16 e 23 maggio 2010, infatti, le porte del teatro Malatesta si apriranno per accogliere tre "aperitivi" teatrali pensati per deliziare gusti diversi mentre dopo il teatro la serata potrà continuare nei ristoranti montefioresi che proporranno "menù della domenica" con selezioni di piatti primaverili appositamente pensate per A Montefiore! 

 

Domenica 9 maggio alle 18.30 lo spettacolo - conferenza "LE LINGUE DI FEDERICO", un evento curato da Loris Pellegrini, con Francesca Airaudo, Mirco Gennari, Giorgia Penzo.

 

Un'esplorazione dell'universo linguistico di Federico Fellini, tra lingua colta e dialetti popolari, tra modi di dire divenuti proverbiali e "icone parlanti" dei suoi film più noti nato all'interno del progetto "Dialetto d'autore".

 

Domenica 16 maggio sempre alle 18.30 al teatro Malatesta il concerto per voce e dischi SUNFLOWER SUITE di e con Niconote, l'elegante ed eclettica performer riminese che accompagnerà il pubblico in uno dei suoi viaggi musicali unici ed originali.  

 

Domenica 23 maggio divertimento a ruota libera con la sfida di improvvisazione teatrale tra i padroni di casa della Compagnia del Serraglio e la compagnia Attimatti, sul palcoscenico Francesca Airaudo, Mirco Gennari, Michele Bertelli, Nadia Magnani (Compagnia del Serraglio), e Gianluca Budini, Alessandro Lombardini, Marco Mussoni, Milva Orsolini (AttiMatti), giudice di gara Sergio Sansone mentre le musiche saranno di Marco Mariani

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -