Montefiore Conca, tutti gli appuntamenti del week-end

Montefiore Conca, tutti gli appuntamenti del week-end

MONTEFIORE CONCA - Prosegue con grande successo la lunga estate di eventi a Montefiore Conca. Sabato 7 agosto toccherà alla musica: in piazza della Libertà alle ore 21.30 la formazione vocale strumentale diretta dal maestro Fabio Mengucci proporrà "La bottega delle voci", una carrellata di brani arrangiati in maniera originale e intrigante per trascorrere insieme una serata "in armonia".

 

Domenica 8 sarà di scena il teatro e in particolare quello di figura con i burattini di Luca Ronga: "Pulcinella e l'organetto" (piazza della Libertà ore 21.00). Il 9 agosto sarà protagonista la poesia con "Voci di piazza", poesia, musica e canto a cura di Giuliano Cardellini (piazza della Libertà, 21.30).

 

Mentre il 10, la notte di San Lorenzo, non poteva mancare "E ci fermammo a rimirar le stelle...", a cura del Gruppo Astrofili di Saludecio (Arena del Castello, ore 21.30). Sempre durante la stessa serata si potrà approfittare di "Io bevo romagnolo in tour", vini e musiche dal nostro territorio, con la degustazione di vini dell'azienda agricola bio Il Pratello presso l'enoteca Belfiore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -