Montefiore Conca, una donna guida la Pro Loco

Montefiore Conca, una donna guida la Pro Loco

Per la prima volta a Montefiore Conca è una donna a guidare la Pro Loco. Infatti, nel corso dell'Assemblea dei soci del 27 aprile 2011 è stata eletta come presidente Patrizia Fonti. Al suo fianco una squadra di 14 consiglieri: Francesco Rossetti, Luciano Minarini, Ugo Morganti, Terenzio Terenzi, Enrico Piccari, Davide Taini, Filippo Tarchini, Andrea Spadoni, Enrico Maglio, Domenico Guidi, Vallì Cipriani, Claudio Delmonte, Filippo Urbinati, Claudio Angelini. Durante l'Assemblea sono stati nominati anche tre revisori: Gaia Tamanti, Massimiliano Rastelli, Corrado Mancini.

 

Patrizia Fonti ha 44 anni, è sposata e da sempre vive a Montefiore. La neo presidente, ringraziando l'Assemblea per la fiducia, afferma: "Sono consapevole dell'impegno che vado ad assumere, un impegno che porterò avanti insieme a tutto il Consiglio direttivo con l'obiettivo principale di promuovere e organizzare iniziative culturali volte a valorizzare il territorio per lo sviluppo turistico e sociale, in particolare la promozione del patrimonio storico-artistico montefiorese e le tradizioni popolari".

 

Soddisfatto anche il sindaco Vallì Cipriani, presente all'Assemblea dei soci, che dichiara: "L'elezione di Patrizia Fonti alla carica di presidente è stata sostenuta da tutta l'Amministrazione comunale. È la prima volta che alla guida della Pro Loco di Montefiore viene eletta una donna e questo mi fa particolarmente piacere. Oltretutto i componenti del Consiglio direttivo sono aumentati, passando da 13 a 15, e questo dimostra che i miei concittadini hanno a cuore lo sviluppo turistico e sociale del nostro comune. Nell'augurare buon lavoro al neo presidente e alla sua squadra desidero porgere i miei più cari auguri a Elio Cavalli, presidente uscente della Pro Loco, e un ringraziamento particolare al consigliere Francesco Rossetti, che si era dimesso per poi ricandidarsi, che avrà il compito non facile di fare da anello di congiunzione tra il vecchio e il nuovo Consiglio direttivo".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -