Montegridolfo, bocce: pareggio contro l'Aquila

Montegridolfo, bocce: pareggio contro l'Aquila

MONTEGRIDOLFO - La Mulazzani Montegridolfo e la Virtus L'Aquila si dividono la posta nel big match della Serie A di bocce ,chiudendo così in testa a pari punti , imbattute ,la fase d'andata  del campionato. Partono bene gli abruzzesi , che nella prima  parte del match , dopo aver pareggiato l'incontro di terna  , passano in vantaggio per 1-0 grazie alla doppia vittoria del Campione  Mondiale Gianluca  Formicone su un deludente Alfonso Nanni. Dopo il riposo , la Mulazzani riprende coraggio e raggiunge meritatamente prima il pareggio con la formazione di coppia composta da Gaetano Miloro - Alfonso Nanni che superavano Formicone-Manuelli e sfiorando poi addirittura la vittoria con Paolo Signorini che dopo aver vinto il primo set con Di Nicola , cedeva a quest'ultimo il secondo , fissando così il punteggio match sull' 1-1, che comunque  alla fine sembra essere il risultato più consono  a questa sfida.

 

Questo lo  score dell'incontro  Mulazzani Montegridolfo - Virtus 1-1 :  Ferragina-Signorini-Miloro - Tarquini-Manuelli-Di Nicola 4-8/8-1 ;  Nanni - Formicone  0-8/5-8; Signorini - Di Nicola 8-4/5-8; Nanni-Miloro - Formicone-Manuelli 8-5/8-6  . Ora , dopo la sosta natalizia il Campionato riprenderà sabato 16 Gennaio,per la Mulazzani sarà derby con la vicina Colbordolo .  

 

Gli altri risultati della nona  giornata ( ultima d'andata )di Serie A (19/12): Fontespina-Monastier 0-2;La Pinetina-Colbordolo 1-0;Metaurense-GS Lavinese n.d.;Montegranaro-Magliese 1-1. Classifica   Serie A 2010: 25 punti  Montegridolfo Mulazzani,Virtus (Aq);19 punti Monastier (Tv) ; 16 punti La Pinetina (Rm) ; 12 punti Colbordolo (Pu) ; 10 punti  Fontespina(Mc) ; 8 punti Magliese (Le) ; 7 punti Montegranaro(Ap) ; 4 punti GS Lavinese(Bo) ; 1 punto Metaurense(Pu); Lavinese e Metaurense una partita in meno.Serie A ,incontri della decima     giornata ( prima di ritorno ) 16.01.10    h. 14.30 : Mulazzani Montegridolfo - Colbordolo  ; Montegranaro-La Pinetina;Fontespina-GS Lavinese;Virtus-Magliese;Metaurense-Monastier  .

 

Campionati Provinciali 2010 . La formazione di Cattolica composta da Marco Giorgi-Roberto Del Baldo- Andrea Bertolino ha vinto il titolo provinciale 2010  di terna di categoria A superando in finale Massimiliano Brenda-Alfeo Carli-Davide Paolucci ( Mulazzani Montegridolfo) per 12-4.Frosinone . Quarto successo stagionale per il portacolori della Mulazzani Montegridolfo Alfonso Nanni , che a Frosinone in coppia con Paolo Signorini hanno vinto il 25° Trofeo Nicola martina , gara di alto livello valevole per il circuito FIB 2010. In finale superati i romani Benedetti-Palma (ASD La Pinetina).

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -