Morciano: approvato il progetto di manutenzione straordinaria della palestra comunale

Morciano: approvato il progetto di manutenzione straordinaria della palestra comunale

MORCIANO - In attesa che venga consegnato al comune il nuovo palazzetto dello sport del valore di 2,5 milioni di euro  e da 400 posti a sederei cui lavori sono stati avviati oggi, la giunta comunale ha approvato i lavori di manutenzione straordinaria della vecchia palestra comunale utilizzata anche dal polo scolastico morcianese.

 

Terminato l'anno scolastico, che vede la palestra utilizzata da circa 800 ragazzi delle scuole superiori, è previsto un restyling della parte della stessa palestra non già interessata dai lavori di adeguamento che,  a stralci, hanno visto l'integrale rifacimento del campo da gioco, la sostituzione della illuminazione, dei serramenti e dei bagni.

 

L'intervento approvato prevede il rifacimento integrale dei pavimenti delle aree destinate a spogliatoio, la sistemazione dell'impianto elettrico, dei corpi illuminanti, la sostituzione di alcune porte interne.

 

L'intervento complessivamente ha un costo di 70.000,00 verrà completamente sostenuto dal Comune ed i lavori saranno eseguiti nel corso dell'estate affinché il 15 settembre, giornata di inizio del nuovo anno scolastico, i lavori siano completamente terminati.

 

Nel frattempo si prevede che il nuovo palazzetto dello sport entri in esercizio entro il mese di marzo 2009 fermo restando la "pressione" del comune sulla ditta appaltatrice dei lavori affinché l'opera possa essere data ultimata entro il corrente anno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -