Morciano: Cna, Valerio Malpassi rieletto presidente

Morciano: Cna, Valerio Malpassi rieletto presidente

MORCIANO - Martedì sera, 7 aprile presso la Pasticceria Garden di Morciano, si è svolta l'Assemblea Congressuale degli Imprenditori associati alla Sede Territoriale CNA di Morciano di R. e Alta Valconca.

 

Presente il vice-presidente regionale Giovanni Giungi, i lavori si sono aperti con la presentazione della relazione della Presidenza uscente, con la quale sono stati trattati i punti relativi alla crisi economica in atto, alle ripercussioni territoriali che si fanno sentire negativamente sull'imprenditoria locale, caratterizzata da una forte presenza di attività legate al settore delle costruzioni (53% Albo Imprese Artigiane).

 

Inoltre sono state evidenziate le attività intraprese, sia a livello nazionale che locale dalla CNA, a sostegno degli artigiani e delle piccole e medie imprese.

In questo territorio, localizzato a ridosso della costa e composto dai nove comuni, ormai orfani di quello che doveva essere "lo strumento" di aggregazione e rilancio economico del territorio (Unione Comuni Valconca), è fortemente sentita l'esigenza di dialogo con gli amministratori locali, ed è con questo auspicio che termina la relazione, poi supportata dal contenuto degli interventi che si sono succeduti.

 

Il passaggio alla fase statutaria, ha visto la votazione all'unanimità della riconferma di Valerio Malpassi a presidente e di Claudio Castiglioni a vice, entrambi eletti anche come delegati per l'Assemblea Provinciale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eletta all'unanimità anche la nuova Presidenza di Sede Territoriale, ora composta da: Claudio Castiglioni, Gianni Conti, Pierino Falcinelli, Ezio Malpassi, Valerio Malpassi, Massimo Simoncelli, Luciano Tenti e Giuseppe Vannucci.     

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -