Morciano: è di Cattolica la nuova Miss Morciano

Morciano: è di Cattolica la nuova Miss Morciano

La cattolichina Laura Cicco, nuova Miss Morciano

MORCIANO - Dopo l'elezione di Miss Rimini e Miss Riccone  il concorso Miss Italia ha eletto anche la nuova "Miss Marciano di Romagna ". L'altra sera ,centinaia di persone presenti  in Piazza del Popolo, hanno applaudito  e sostenuto le ragazze di Miss Italia, in gara  per conquistate le fasce di bellezza in palio. Dopo le sfilate di rito con eleganti abiti lunghi color pastello, i body istituzionali Wella ed i costumi da bagno l'Aura Blu,la giuria, presieduta da Danilo Ottaviani   Assessore al Turismo del Comune di Morciano, ha stilato la graduatoria finale.

 

Prima classificata,con la fascia di "Miss Marciano di Romagna 2008 " è risultata la romagnola Laura Cicco 23 anni di Cattolica, alta 1.77, capelli e occhi castani, impiegata, che  ha conquistato tutti con un'eleganza innata e con la sua determinazione nel Talk Show di presentazione alla giuria, guadagnando così il primo posto ed il la passaggio alle finale regionali.

 

Seconda classificata Glenda Rossi 25 anni di Ravenna(Miss Rocchetta Bellezza),seguita al terzo, da Isaura Di Bartolo   19 anni di Monte Colombo in provincia di Rimini eletta Miss Cotonella.

 

Gratificate con le fasce di bellezza anche la bolognese  Veronica Cavalieri  di 19 anni di Vado(Miss Peugeot),Alessia Rinaldi anch'ella 19enne e della provincia di Bologna(Miss Wella) ed infine a Iris Berardi  di Forli è stata assegnata la fascia di Miss Mascotte.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il prossimo appuntamento in terra romagnola  con il tour di Miss Italia 2008, è fissato per  Giovedì 26 Giugno a Castrocaro Terme e Venerdì 27 Giugno a Coriano e poi si tornerà a Rimini il 4 Luglio in Piazza Cavour,  per  "Aspettando la Notte Rosa"  e dove a mezzanotte in punto verrà eletta la prima "Miss Notte Rosa 2008", manifestazione inserita nel calendario dei  festeggiamenti ufficiali del Comune di Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -