MORCIANO - E' morto il vice sindaco Silvano Soprani

MORCIANO - E' morto il vice sindaco Silvano Soprani

MORCIANO – Martedì pomeriggio alle 14.35 è deceduto presso l'ospedale "Ceccarini" di Riccione il vicesindaco del Comune di Morciano, Silvano Soprani. Nato a Morciano il 17.9.1946 era in carica dal 2004 a seguito della avvenuta elezione.


Assessore al commercio ed attività economiche era particolarmente conosciuto in quanto "storico" commerciante di prodotti elettronici. Aveva gestito il negozio "All Stars" situato nella centralissima via Bucci sino a qualche anno fa. Lascia la moglie Grazia e 2 figli.


Particolarmente affezionato alla sua gente e al suo paese era componente fondatore del coro Città di Morciano e da ultimo componente della locale compagnia dialettale.


L'intera Amministrazione Comunale, i Consiglieri e tutto il personale del comune di Morciano lo ricordano per il particolare impegno che aveva dedicato al suo assessorato nella volontà di porsi a servizio della sua gente.

Impegno che ha esercitato e lo ha sostenuto sino alla fine


Così il Sindaco Giorgio Ciotti:

"Era un uomo capace di amicizia. Morciano lo ricorderà come un uomo mite che ha saputo volere bene ai sui amici ed al suo paese. Un uomo che anteponeva alle difficoltà personali il senso del servizio alla propria comunità e che, specie nelle ultime settimane, si rammaricava di non poter fare di più per il proprio paese."


Il Sindaco ha decretato il lutto cittadino in occasione del funerale che si terrà giovedì alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale S. Michele Arcangelo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -