Morciano, elfi in strada per aiutare Michelle Russo

Morciano, elfi in strada per aiutare Michelle Russo

E' cominciato il conto alla rovescia in vista dell'apertura del calendario eventi natalizio di Morciano di Romagna: fervono infatti i preparativi per domenica 5 quando si svolgerà l'attesissima sfilata di elfi a favore di Michelle Russo.L'appuntamento è quindi fissato per le ore 15.00 in piazza del Popolo, con l'invito a indossare i proprio abito da elfo (il cui costo è di euro 15,00 e che sarà possibile ritirare fino a qualche istante prima della partenza) a testimonianza della solidarietà con la piccola Michelle.

 

Lungo il percorso della sfilata, che coinvolgerà le principali vie cittadine, saranno dislocati inoltre alcuni punti ristoro ad offerta libera il cui intero ricavato sarà devoluto al Comitato ‘Aiutiamo Michelle', assieme a quanto incassato dalla vendita degli abiti da elfo.

 

Tra quanti hanno già espresso il proprio impegno impegnato a sostenere Michelle a livello nazionale ricordiamo Daniele Battaglia, ultimo vincitore dell'isola dei famosi, conduttore radio e tv, oltre che figlio del noto Dodi dei Pooh. Come già annunciatoinoltre Paolo Corazzon farà un veloce collegamento in diretta con Barbara D'Urso a Domenica 5, le reti locali riprenderanno le fasi salienti del pomeriggio, che sarà il primo di una serie di eventi mirati alla beneficenza, a creare aggregazione e a dare una bella immagine del territorio. Poi tutti sotto il tendone del Circo Medini per assistere ad uno spettacolo meraviglioso.

 

I costumi da elfo si possono acquistare presso la biblioteca comunale ‘G. Mariotti' di Morciano e all'ufficio anagrafe sotto il palazzo comunale in Piazza del Popolo mentre tanti volontari sono a disposizione per la distribuzione.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -