Morciano: il teatro Tenda si trasforma nello Zelig

Morciano: il teatro Tenda si trasforma nello Zelig

MORCIANO - A farla da padrone sul palco del Teatro Tenda per la Fiera di San Gregorio 2009 saranno certamente le risate. Ad aprire gli otto giorni di eventi sarà Marco Marzocca. Sabato 7 marzo alle 21.00 i famosi ed esilaranti personaggi nati in 15 anni di carriera televisiva e teatrale, durante la lunga collaborazione con Serena Dandini e Corrado Guzzanti, prenderanno il possesso del palco del Teatro Tenda.

 

Marco Marzocca è famoso al pubblico non solo per il bambolotto elettronico Sturby dell'Ottavo Nano, per il Notaio del Pippo Chennedy Show o per il filippino Ariel dello Zelig. Lo abbiamo visto impersonare con grande successo Ugo Lombardi nella fiction di Canale 5 Distretto di polizia, dimostrando di possedere la versatilità propria dei grandi attori.

 

Le risate continuano con Sergio Sgrilli e Giorgio Verducci alias Padre Donovan, che Martedì 10 marzo si succederanno sul palco tra canzoni d'autore e "parabole".

Il toscano Sergio Sgrilli intraprende il suo percorso artistico come musicista professionista. Dopo varie esperienze on the road nel 1994 si ferma a Milano. Qui tra locali e piccoli palcoscenici si svela e si consolida la sua vena comica che lo farà approdare nel 2000 sul palco dello Zelig.

Giorgio Verducci, il "padre spirituale" dello Zelig viene scoperto al Festival di Cabaret Emergente di Modena e sul palco dello Zelig con le parabole di Padre Donovan, accompagnate da traduzione simultanea, si conquista il suo posto al sole.

 

Dal palco dello Zelig si passerà Sabato 14 marzo alle 21.00, a quello di Colorado cafè con Marco Bazzoni in arte Baz, il lettore multimediale.

Marco Bazzoni è un giovane comico che incontra l'assurdo personaggio Baz Il lettore multimediale, un artista programmato solo per riprodurre ciò che altri hanno già fatto che sia musica, cinema, televisione, con l'ausilio di semplici CD. Grazie a questo personaggio, unico nel suo genere, Marco Bazzoni ottiene 10 premi in otto festival nazionali del cabaret, fra cui il prestigioso Premio Petrolini "BravoGrazie 2006" e il premio "Walter Chiari" come rivelazione comica dell'anno. Dal 2007 è un mattatore del palco di Colorado su Italia 1

 

L'ingresso a questi spettacoli è di 5.00 euro.

È possibile prenotare e acquistare i biglietti presso la Biblioteca Comunale G. Mariotti, in via Pascoli n. 32, fino al 6 marzo dalle 15.00 alle 18.00. Per informazioni chiamare allo 0541.987221.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dal 7 marzo la prevendita verrà effettuata presso lo stand del Comune all'interno del padiglione fieristico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -