MORCIANO - Pubblicato bando per graduatoria assegnazione edifici Erp

MORCIANO - Pubblicato bando per graduatoria assegnazione edifici Erp

MORCIANO - Il Comune di Morciano di Romagna ha indetto un bando pubblico per la formazione di una graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione, in vendita, di alloggi PEEP realizzati in via Arno, da destinarsi a soggetti privati, aventi i requisiti previsti dal regolamento comunale approvato con atto C.C. n. 33 in data 29.06.2006.


La presentazione delle domande può essere effettuata entro le ore 13,00 del giorno 17 marzo 2007, da parte di coloro i quali sono residenti o svolgono un'attività lavorativa nel Comune di Morciano di Romagna (categorie speciali di richiedenti sono espressamente indicate nel bando).

La domanda e la modulistica sono disponibili presso l’Urp/Sportello Polifunzionale- Sede Municipale, Piazza del Popolo, n. 1, oppure sul sito del Comune di Morciano: www.comune.morciano-di-romagna.rn.it.


Il Servizio Urbanistica-edilizia privata provvederà ad effettuare la prima istruttoria delle domande, regolarmente pervenute, e la redazione delle relative graduatorie degli aventi diritto, provvedendo a comunicare ai partecipanti le eventuali esclusioni di domande prive dei requisiti richiesti.

Avvenuta l'assegnazione dell'ultimo alloggio, si dichiarerà la chiusura del bando pubblico di che trattasi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Urp/Sportello Polifunzionale (tel.0541-851923- 851924) dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed anche nei pomeriggi del martedì e del giovedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -