Morciano: tutto pronto per l'ERC Motor Show

Morciano: tutto pronto per l'ERC Motor Show

MORCIANO - Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dei motori è sicuramente il secondo ERC Motor Show.

 

Sabato 6 e domenica 7 febbraio l'associazione sportiva dil. E.R.C. Team con la collaborazione del Comune di Morciano propone nuovamente due giornate all'insegna dei motori, dei campioni della velocità e della solidarietà.

 

L'appuntamento è presso il padiglione fieristico di Morciano a partire dalle ore 10.30 sabato 6 febbraio quando apriranno le porte dell'esposizione di auto da rally WRC, di auto storiche e di moto e storiche assolutamente da non perdere, tra cui, in anteprima nazionale la MOTO2 del team di "Matteoni" del pilota della Repubblica Ceca LUCAS PESEK.

 

Non mancheranno poi simulatori di corsa ed entusiasmanti gare di drifting, di ape rally e competizioni di quad che si susseguiranno nelle due giornate della manifestazione.

 

In particolare domenica 7 febbraio scenderanno in pista dei veri campioni non solo dello sport ma anche di solidarietà che si sfideranno nel "2° memorial Carlo Paolini" gara di KART di beneficenza in memoria di "Carlo" ex vigile morcianese scomparso due anni or sono a causa della SLA (sclerosi laterale amiotrofica).

I fondi raccolti con la competizione infatti andranno interamente a favore di NEUROTHON, associazione per la ricerca sulle malattie neurodegenerative (SLA).

 

La gara che vedrà la partecipazione di piloti del motomondiale, rally e velocità: hanno già confermato la loro presenza: Mattia Pasini (vincitore della prima edizione del memorial) Alex De Angelis, Wiliam De Angelis, Lorenzo Savadori, Loris Reggiani, Alex Zanotti ( 2° di categoria alla recente DAKAR 2010) Luca Pasini , Massimo Roccoli, ma anche campioni delle 4 ruote come  "DEDO" De Dominici ( campionato italiano rally Peugeot 207 super 2000), Jader Vagnini  (campione italiano rally ronde 2 ruote motrici), Tonino Marchetti, Patrizio Piscaglia, "Coly" Conti, Paolo Diana, "Pucci" Grossi, Riccardo Errani, Stefano Guerra e tanti altri ancora.

 

I proventi raccolti andranno all'associazione AISLA

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA

 

 

www.eurorentcorse.com

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -