Morciano, un anno di sport 'insieme'

Morciano, un anno di sport 'insieme'

MORCIANO - Una giornata dedicata alle società sportive di Morciano di Romagna, un'occasione per incontrarsi e trascorrere ore piacevoli nel Parco del Conca, recentemente oggetto di un importante intervento di manutenzione da parte dell'Amministrazione comunale.

 

Il ritrovo per gli iscritti alle ventiquattro società è previsto per le ore 17:30 del 6 giugno. A fare gli onori di casa ci saranno l'Assessore allo sport Filippo Ghigi e il Sindaco Claudio Battazza i quali, coadiuvati da due giovani presentatori morcianesi, porgeranno il loro saluto ai rappresentanti dello sport locale.

 

A seguire una ricca e gustosa spaghettata offerta dall'Amministrazione comunale.

 

" ‘Un anno di sport.... insieme' vuole essere un momento di incontro e divertimento - spiega l'Assessore allo sport Filippo Ghigi - Vuole dire ritrovarsi per stare insieme senza per forza dover competere o allenarsi. Per questo l'Amministrazione ha voluto dare il suo contributo all'evento organizzando una spaghettata preparata e servita con lo stesso spirito che ci contraddistingue: fare iniziative che permettano di incontrarsi e di relazionarsi con i cittadini".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -