MORCIANO - Una Pasqua a misura di bambino

MORCIANO - Una Pasqua a misura di bambino

MORCIANO - Sabato 22 marzo alle 10.00 verrà inaugurato il Parco Gonfiabili di piazza del Popolo in occasione della Pasqua 2008.


La Confcommercio in collaborazione con il Comune di Morciano e con la Banca Popolare Valconca ha creato per il secondo anno, una manifestazione volta a conquistare l’attenzione di tutte le famiglie, con una novità che investe nel territorio.


Saranno i primi 500, i più fortunati ospiti del parco a ricevere in omaggio un uovo con sorpresa della ditta Rovelli di Montefiore Conca a cui sarà allegato un biglietto INGRESSO GRATUITO all’ACQUARIO LE NAVI di Cattolica per ogni bambino accompagnato da un adulto.

«Un regalo che, oltre ad essere sicuramente gradito ai nostri ospiti –spiega il presidente di Confcommercio Pierpaolo Comanducci- è il simbolo di una collaborazione nata con il parco Le Navi di Cattolica, nella volontà di incrementare l’integrazione tra entroterra e costa».

Altra sorpresa che catturerà i più piccoli e coinvolgerà anche gli adulti, sarà il Trenino che da Piazza del Popolo collegherà il parco gonfiabili con il Luna Park di piazza Risorgimento compiendo le vie del centro commerciale all’aria aperta della Valconca.

Il trenino sarà attivo per tutto il week end.


Il parco gonfiabili di piazza del Popolo rimarrà aperto fino a Domenica 30 marzo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fino a lunedì 24 marzo invece in piazza Risorgimento funzionerà il Luna Park.








Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -