Morciano: una pigotta per tutti i nati nel 2009

Morciano: una pigotta per tutti i nati nel 2009

MORCIANO - Continua il Viaggio verso il Natale a Morciano dove anche questo weekend non mancheranno appuntamenti spettacolari, ma anche di valore sociale....

 

Sabato 12, alle 15:30 in Piazza del Popolo, il Sindaco Claudio Battazza consegnerà a tutti i bambini morcianesi nati nel 2009 una pigotta, la bambola dell'Unicef che contribuisce a salvare la vita di altri bambini all'interno del progetto "Una pigotta adottata è una vita salvata".

 

Alle 21 presso l'Auditorium del Centro Parrocchiale di Morciano l'Amarcord Concert Band, diretta dal Maestro Stefano Marzi, si esibirà nel "Concerto di Natale" Cartoons e melodie natalizie in memoria del dottor Giuseppe "pippo" Montanari che con dedizione, per tanti anni, ha seguito e segnato in qualità di presidente, la vita e dunque la storia della Banda Città di Morciano.

 

Domenica 13 tornano gli spettacoli diretti dalla Compagnia dei Ciarlatani, con l'Ambassador Jazz Band, la Combriccola dei Lillipuziani, i Giullari del Diavolo, il Centro danza La Plume e l'atteso arrivo del Ludobus Scombussolo: un furgone ecologico e carico di giochi per permettere ai bambini e ai loro genitori di inventare, costruire, saltare, sporcarsi insieme!

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -