Morciano: week-end con l'expo elettronica

Morciano: week-end con l'expo elettronica

Le vecchie lampadine a incandescenza  sono andate definitivamente in pensione lo scorso settembre, sostituite da quelle a basso consumo e dal 27 novembre al 2 dicembre è in programma lo swich off, ovvero il passaggio dalla tv analogica a quella digitale per Emilia Romagna.

Anche se non sono grandi spese incidono comunque sul budget familiare e che comunque prima o poi tutti saremo costretti a fare.

 

Per andare incontro alle esigenze del pubblico romagnolo e marchigiano Expo Elettronica, la mostra mercato che ha debuttato lo scorso marzo, con ben 6000 visitatori, al padiglione di Morciano di Romagna raddoppia le date e torna anche il 13 e 14 novembre con una miriade di offerte: lampadine a fluorescenza e decoder a piccoli prezzi, accanto ad una miriade di prodotti: pc, notebook, Tv lcd o plasma, lettori video Mp4 esmartphones, per passare ad articoli di: informatica, telefonia, home entertainment, componentistica, materiali di consumo, domotica, gadgets e articoli per il risparmio energetico (pannelli solari, sistemi ditelecontrollo per la gestione dei consumi e altre soluzioni personalizzabili), il tutto a prezzi particolarmente vantaggiosi.

 

La  kermesse è conosciuta ed apprezzata da svariate migliaia di consumatori in tutto il centro nord Italia per  la quantità e la varietà dei prodotti offerti si sposa al meglio con la convenienza dell'acquisto, nella miglior tradizione del circuito Expo Elettronica.

A questa edizione, in attesa che si completino i lavori di ristrutturazione del padiglione di Morciano Fiere, prendono parte circa 60 espositori, che si sfideranno a colpi di ‘low cost' per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente ed attento.

 

Ospiti di Expo Elettronica l'Associazione VALLUG (Valconca Linux User Group, www.vallug.net) che darà dimostrazioni delle potenzialità del sistema operativo GNU Linux e delle applicazioni open source ad essocollegate e Lionstracs, azienda leader nella realizzazione di strumenti musicali, in ambiente LINUX, personalizzandoli con delle schede hardware ad hoc per l'ambito musicale; il pc diviene uno strumento musicale ad alta definizione, con tutti i vantaggi del sistema operativo open source.

La ‘Expo Elettronica mania' impazza su Facebook dove la manifestazione ha una pagina dedicata dove la maggior parte degli utenti del social network si dichiara entusiasta del format di Expo Elettronica, sia per i prodotti proposti sia per i servizi che gli organizzatori propongono; dal download del ticket ridotto dal web ( più del 20% di sconto), alle news gratuite inviate a più di 20.000 iscritti al servizio.

Info, elenco espositori e ticket ridotto su www.expoelettronica.it

 

Organizzazione: Blu Nautilus Srl; date: Sabato 13 e domenica 14 novembre 2010 ore 9/18  Luogo: Padiglione fieristico - V. XXV Luglio, 121 - Morciano di Romagna (RN); biglietto € 5,00, ridotto € 4,00 - scaricabile dal sitowww.expoelettronica.it; Orari: 9.00 - 18.00; Info: 0541 439573; website: www.expoelettronica.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -