MORCIANO - Week-end di eventi alla Fiera di San Gregorio

MORCIANO - Week-end di eventi alla Fiera di San Gregorio

MORCIANO - La Fiera di San Gregorio si avvia a conclusione e il week end che si avvicina riserva grandi sorprese. Tante manifestazioni sportive, dalle classicissime gare di bocce alle dimostrazioni di sport estremi e certamente spettacolari. Si inizia Venerdì 14 dalle ore 15.00 alle 18.00, con l’E.R.C. RALLY SHOW.

Tornano in Valconca la Stratos, la mitica Lancia 037, la favolosa Delta S4 e la pluri-vincitrice Delta 16 V “evoluzione”, protagoniste di una mostra statica allestita per infiammare i cuori degli appassionati del mondo del rally.

Il FORO BOARIO dopo la competizione bovina che ha richiamato 3000 persone nella giornata di martedì 12, giorno di San Gregorio Magno, diverrà la pista sterrata dove si esibiranno i piloti dell’E.R.C. Team a bordo della Lancia S4 “Ufficiale Martini”.

Un brivido che si ripeterà Sabato 15 e Domenica 16 dalle ore 9.00 alle 18.00. Tutti gli appassionati potranno, tesserandosi all’ERC Team presso l’area espositiva, salire al fianco dei piloti per un giro mozzafiato.


Domenica 16 si svolgerà il Iº Ape Rally Valconca. Partecipano Ape 90 cc, Ape da 90 a 140 cc e Ape prototipo a cilindrata libera.

Riservato a tutti i ragazzi in possesso del patentino da guida.


Il PARCO URBANO DEL CONCA, Sabato 15 dalle 15.00, accoglierà la seconda edizione di un evento pensato in esclusiva per la Fiera di San Gregorio:

il TURBOLENZA DAY.


Quest’anno insieme ai campioni di paracadutismo del Dream Team Turbolenza di Morciano, si lanceranno personaggi leader del panorama italiano ed internazionale del paracadutismo, tra cui il pluripremiato Livio Piccolo.

Il Parco Urbano del Conca sarà la cornice in cui si svolgeranno gli spettacoli di skaters, bikers Bmx e Roller blade su rampa, di motociclisti freestyler del Daboot Fiat Freestyle. Inoltre decine di meravigliose moto parteciperanno al raduno Harley Davidson e Ducati.

Tre aerei Yak solcheranno il cielo morcianese in manovre mozzafiato, mentre alla consolle si alterneranno famosi Dj del panorama Hip Hop italiano, concludendo con una live performance di Dj Bioshi e Word della K-Rimini crew.


Ancora sport per Domenica 16.


Si parte dal 15º TROFEO SAN GREGORIO. La Gara provinciale individuale di bocce delle categorie B-C-D, dalle 9.00 al BOCCIODROMO COMUNALE.


Mentre dalle 15.00 al TEATRO TENDA si svolgeranno gli attesissimi incontri di boxe per IL GIORNO DEL RING, a cura dell’Accademia pugilistica Valconca.

Tra gli 8 incontri previsti per l’internazionale tra club Italia VS Slovacchia, si terrà un match tra pugili professionisti della categoria pesi medio-massimi. Il professionista di casa Ettore Iobbi sfiderà Michal Tomko della compagine Slovacca. Ingresso 7 euro.

Alle 15.30 alla Palestra comunale di via Stadio si terrà la MANIFESTAZIONE SPORTIVA della Società TAE KWON DO MORCIANO.

Ricordiamo per Venerdì 14 alle 21.00 al TEATRO TENDA lo spettacolo di DADO, lo stravagante cabarettista dalla camicia maculata e … dalle maniche troppo lunghe!

« Inseguendo una libellula in un prato...nun te posso dì su che so' scivolato! »

Chi non identifica l’autore di versi così altamente ispirati? Gabriele Pellegrini, meglio conosciuto come Dado, ha raggiunto il grande pubblico grazie alle sue esibizioni canore sul palco dello Zelig Circus. Nel 1997 ha vinto tutti i premi della critica e della giuria classificandosi al 1º posto nel concorso nazionale di cabaret Riso in Italy. Mentre nel 1999 è entrato nel guinness dei primati cantando la “Canzone più lunga del mondo”, della durata di 25 ore, con il gruppo delle Pastine in broders. Alcuni dei suoi successi? Ho scritto t’amo sulla sabbia del gatto, Per gli uomini l’amore è cieco, per le lucertole l’amore è geco. Come autore, compositore e regista ha messo in scena tre commedie musicali: La vita è fatta a scale, chi le stona e chi le sale, Canzoni cantate in cantina e cantina cantata in canzoni e Dormire supino farà bene a te ma male a Pino.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ingresso: 5 euro

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -