Motociclista 21enne investe capriolo a Predappio e finisce in ospedale

Motociclista 21enne investe capriolo a Predappio e finisce in ospedale

FORLI' – Un motociclista 21enne di Fiumana, Mirco Camporesi, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena per le gravi lesioni riportate in una caduta dalla propria moto avvenuta domenica attorno alle 12 nei pressi di Predappio sulla Provinciale 3 ‘del Rabbi’ dopo aver investito un capriolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno ritenuto necessario l'intervento dell'elimedica per velocizzare il trasporto all’ospedale.


Presente sul posto anche la guardia veterinaria per prestare soccorso all'animale ed i Carabinieri della stazione di Predappio per accertare la dinamica dell'incidente. A quanto pare Camporesi stava percorrendo l'arteria in direzione di Forlì quando è piombato improvvisamente il capriolo che il giovane non è riuscito ad evitare, colpendolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 21enne, sbalzato dal mezzo, è caduto rovinosamente a terra, mentre l'animale è finito a terra. Il traffico ha subito un parziale blocco per consentire ai medici le operazioni di soccorso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -