Motociclista 47enne in gravi condizioni dopo scontro con auto

Motociclista 47enne in gravi condizioni dopo scontro con auto

CASTROCARO – Un motociclista di 47 anni, Umberto Castaldo, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale ''Maurizio Bufalini'' di Cesena in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto attorno alle 10.30 a pochi metri dalla propria abitazione di via Nanni a Castrocaro. L'uomo era da poco uscito di casa e stava percorrendo via Nanni in sella alla sua moto quando, nell'intersezione con via De Gasperi, si è scontrato con una Voyager Chrysler.

Castaldo è stato sbalzato dal proprio mezzo, rovinando con la testa proprio sul ciglio del marciapiede. Soccorso dapprima dall'investitore, un forlivese 51enne, e poi da passanti, ha ricevuto le cure mediche da parte del personale medico del 118 che ha provveduto al trasporto in ambulanza presso l'ospedale Morgagni – Pierantoni di Vecchiazzano. L'aggravarsi delle condizioni ha indotto i medici al trasferimento presso il nosocomio di Cesena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano che stanno valutando anche il corretto uso del casco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -