MotoGp ad Assen, Stoner il più rapido nelle libere

MotoGp ad Assen, Stoner il più rapido nelle libere

ASSEN – Casey Stoner si è confermato il più veloce anche nel secondo turno di prove libere del Gran Premio d'Olanda, nona prova del campionato mondiale di MotoGp sul circuito Dutch TT di Assen. L'australiano del team Ducati Marlboro ha fermato il cronometro in 1'37''828 precedendo di 212 millesimi la Kawasaki di Randy De Puniet, di 286 la Honda Repsol di Nicky Hayden e di 320 millesimi la Fiat Yamaha di Valentino Rossi. Undicesimo Capirossi, sedicesimo Melandri.

Stoner-Ducati-Bridgestone si candidano anche in Olanda come trinomio da battere proprio come una settimana fa a Donington Park. Al momento le condizioni meteo sono state clementi, anche se il rischio pioggia è tutt'altro che scongiurato.

Quinto tempo per lo spagnolo del team Honda Repsol Dani Pedrosa davanti alla sorprendente Yamaha Tech 3 gommata Dunlop di Makoto Tamada. Settimo tempo per la Fiat Yamaha di Colin Edwards davanti alla Suzuki di John Hopkins alla Honda Minolta di Shina Nakano e alla Ducati Pramac D'Antin di Alex Barros.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Male Loris Capirossi e Marco Melandri. Il primo becca dal compagno di squadra oltre 7 decimi, nella fattispecie 772 millesimi, il secondo è addirittura sedicesimo a 1''431.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -