MotoGp, Capirossi pronto all'impresa: ''Atmosfera fantastica''

MotoGp, Capirossi pronto all'impresa: ''Atmosfera fantastica''

MUGELLO – Loris Capirossi si appresta a disputare il Gp d’Italia sul circuito del Mugello, sesta prova del campionato mondiale di MotoGp. L’imolese si trova settimo in campionato con 38 punti ed è intenzionato di regalare a se e a tutti i suoi sostenitori il massimo che possa ottenere. "Il Mugello è la pista di casa, mia e della Ducati, quindi è un appuntamento importante per entrambi”, ha dichiarato Capirossi (che finora ha raccolto solo un terzo posto).


Il pilota imolese ha aggiunto: “In realtà è un grande evento per tutti gli italiani: l'anno scorso io e Valentino (Rossi, n.d.r.) abbiamo fatto una bellissima battaglia per la vittoria’’.


Capirossi è entusiasta della pista di Scarperia e dell’atmosfera che circonda l’autodromo toscano: ‘’Al Mugello c'è un pubblico fantastico e l'atmosfera che vi si respira è incredibile. Il tracciato è bellissimo, con curve e saliscendi molto interessanti. Guidare lì è fantastico e vi ho sempre fatto delle belle gare. Anche se il mio feeling con la moto non è al cento per cento, il carattere della pista vi si adatta bene’’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’imolese è riuscito sino ad ora a conquistare un solo podio (terzo in Turchia),ma guarda con fiducia al proseguimento della stagione: ‘’Con Ducati stiamo lavorando molto per adattare il più possibile la GP7 al mio stile di guida perché io voglio assolutamente ritrovare la mia velocità e stare di nuovo davanti. Sono convinto che abbiamo il potenziale per tornare forti, dobbiamo solo mantenere la concentrazione e fare il massimo per questa gara e quelle che verranno" ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -