MOTOGP - Conclusi i test Ducati a Phillip Island, Capirossi: ''Sono soddisfatto''

MOTOGP - Conclusi i test Ducati a Phillip Island, Capirossi: ''Sono soddisfatto''

PHILLIP ISLAND – Il team Ducati Marlboro ha concluso la tre giorni di test MotoGp sul circuito australiano di Phillip Island.

Loris Capirossi e il compagno di squadra Casey Stoner si sono dedicati allo sviluppo delle nuove gomme Bridgestone da gara compiendo con risultati soddisfacenti una simulazione da gara di circa 20 giri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Capirossi si è detto contento della sessione di test nella quale è stata migliorata notevolmente la messa a punto della nuova GP7. ‘’Oggi abbiamo fatto una simulazione di gara molto positiva. Le nuove gomme che ha portato Bridgestone mi sono piaciute molto e sono già quasi a posto, nonostante fosse la prima volta che le usavamo. Le informazioni raccolte nel long run saranno utili per il loro sviluppo definitivo, ma sono davvero soddisfatto del lavoro fatto’’ ha analizzato l’imolese. Per quanto riguarda le gomme da qualifica, il centauro romagnolo ha anche dichiarato che c’è ancora da migliorare anche se la strada presa per il miglioramento è quella giusta.

Il centauro della Ducati attende con ansia i prossimi test in Qatar e Jerez: ‘’Se andremo forte anche li potremmo essere competitivi per tutto il campionato’’.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -