MotoGp, in Malesia Valentino Rossi è già super

MotoGp, in Malesia Valentino Rossi è già super

LOSAIL – La Fiat Yamaha di Valentino Rossi è stata la più veloce nella seconda sessione di prove libere della classe MotoGp del Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail, sede della prima prova del campionato mondiale. Il pesarese ha stampato un ottimo 1’56’’464, precedendo il compagno di squadra Colin Edwards di 315 millesimi il quale aveva realizzato nella prima ora di prove il miglior tempo. Le M1 hanno confermato quanto già dimostrato nel corso dei test invernali di esser a punto su tale circuito.

Molto bene la Ducati Marlboro di Casey Stoner, terzo con 1’56’’839 davanti alla Suzuki dell’americano John Hopkins (1’56’’972) che ha recuperato dal grave infortunio capitato nei test pre-campionato a Phillip Island. Chiude la top five la Honda LCR dello spagnolo Carlos Checa con il tempo di 1’56’’981.

Per quanto concerne Marco Melandri (Honda Gresini Bridgestone) e Loris Capirossi (Ducati Marlboro) hanno ottenuto rispettivamente il settimo (1’57’’112) e l’ottavo tempo (1’57’’247) alle spalle della Honda Repsol del talento spagnolo Daniel Pedrosa (1’56’’990). Apparentemente in difficoltà il campione del mondo Nicky Hayden, solamente quindicesimo con 1’57’’992.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -