MotoGp, in Portogallo pole a Lorenzo. Valentino Rossi 3°

MotoGp, in Portogallo pole a Lorenzo. Valentino Rossi 3°

ESTORIL – Terzo gran premio e terza pole position per lo spagnolo Jorge Lorenzo. Il centauro della Yamaha domenica partirà in prima fila nel Gran Premio di Portogallo di MotoGp con alle spalle del leader del mondiale Dani Pedrosa (Honda) e al compagno di squadra Valentino Rossi. Settima posizione invece per il forlivese Andrea Dovizioso, solo 12° l’imolese Loris Capirossi. Problemi anche per il campione del mondo Casey Stoner, che in gara scatterà dalla nona posizione.


Il romagnolo Simoncelli sfreccia nelle 250 - Marco Simoncelli e' stato il piu' veloce nelle qualifiche della classe 250 del Gp del Portogallo. Il pilota della Gilera ha girato in 1'40''723 precedendo le Aprilia degli spagnoli Alvaro Bautista (1'40''966) e Hector Barbera (1'41''176). Quarto crono per Mattia Pasini (1'41''578), sempre in sella ad una Aprilia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Corsi in pole position in 125 - Prima pole position della carriera per Simone Corsi che domani scattera' davanti a tutti nella nella classe 125 del Gp del Portogallo. In sella ad una Aprilia, e' stato il piu' veloce nella seconda sessione delle qualifiche girando in 1'45''367. Corsi, leader della classifica iridata dopo le prime 2 gare stagionali, domani aprira' una cinquina di Aprilia che comprende lo statunitense Steve Bonsey, lo spagnolo Nicolas Terol, il britannico Danny Webb e l'iberico Sergio Gadea.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -