MOTOGP - Marco Melandri guarda con fiducia al 2007 dopo i test a Jerez

MOTOGP - Marco Melandri guarda con fiducia al 2007 dopo i test a Jerez

JEREZ DE LA FRONTERA – Il ravennate del team Gresini, Marco Melandri, ha concluso la tre giorni di test sul circuito di Jerez De La Frontera, nel sud della Spagna. L’alfiere del team gestito da Fausto Gresini ha lavorato intensamente sulla nuova Honda RC212V.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella sessione di venerdì il pilota di Ravenna ha completato 76 tornate, la migliore in 1'40’’524. Macho ha lavorato sulla geometria delle sospensioni e sull’assetto della nuova moto, per poi testare le gomme Bridgestone.

"Per me era molto importante trovare la geometria di base che utilizzeremo nella prossima stagione - ha analizzato Melandri - Una volta che abbiamo trovato un assetto con il quale stavo bene, ci siamo concentrati sulle sospensioni e poi sulle gomme’’.

Melandri è soddisfatto dal fatto che gli ingeneri dell'HRC e lo staff della Bridgestone Motorsport abbiano lavorato strettamente con il team. Ciò lo induce alla fiducia: ‘’ La moto utilizzata in questi test non è la stessa che avrò a disposizione nei test a Gennaio, per cui sono impaziente di girare con la mia RC212V’’ ha concluso il ravennate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -