MOTOGP - Marco Melandri soddisfatto della tre giorni di test in Malesia

MOTOGP - Marco Melandri soddisfatto della tre giorni di test in Malesia

SEPANG - Marco Melandri ha concluso la tre giorni di test MotoGp sul circuito malese di Sepang soddisfatto dal lavoro compiuto sulla sua nuova Honda RC212V gommata Bridgestone. Il ravennate ha compiuto 69 giri il migliore in 2'02''489.

"Sono soddisfatto del lavoro svolto, abbiamo raggiunto infatti gli obiettivi che ci eravamo prefissati - ha commentato a caldo Melandri che ha aggiunto - Oggi abbiamo provato varie tipologie di gomme, sia anteriore che posteriore. Era importante capire la strada da seguire, e sono contento del lavoro fatto e delle sensazioni registrate. In particolare, la gomma anteriore mi piace molto ma anche la posteriore va abbastanza bene''.

Melandri non è riuscito a completare una simulazione di gara a causa del molto calore ache ha avvertito al piede destro. ''In questi giorni ho sofferto molto di questo problema e sto lavorando sullo stivale per capire il motivo'' ha commentato il ravennate che ha concluso: ''Lascio Sepang fiducioso e contento per la metodologia di lavoro che abbiamo seguito. Non vedo l'ora di tornare in pista la prossima settimana a Phillip Island."
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -