MOTOGP - Puma patner del team Ducati

MOTOGP - Puma patner del team Ducati

BOLOGNA - Ducati Corse e Puma hanno annunciato una nuova collaborazione dalla durata di tre anni che vede i due importanti brand uniti nello sviluppo del progetto “Puma Moto”, già lanciato dal marchio di abbigliamento e calzature sportive tedesco nella primavera del 2006. L'accordo si basa su due accordi separati : il primo prevede Puma fornitore ufficiale di calzature dei due Team Ufficiali Ducati Corse (MOTOGP e SBK) per il 2007. Il secondo, in accordo di licensing con Ducati Motor Holding, prevede la creazione di prodotti in co-branding a partire dal 2007.

Puma ha scelto di unirsi a Ducati, vero e proprio riferimento nel settore motociclistico mondiale, per ottenere credibilità e rafforzare il valore del marchio anche nel mercato motociclistico. Con un totale di 12 titoli Piloti e 14 titoli Costruttori nel campionato del mondo SBK, oltre ai brillanti traguardi conquistati in MotoGP, Ducati Corse rappresenta un riferimento sportivo senza uguali.

La collezione, che combinerà performance e sport lifestyle, sarà lanciata nella primavera del 2007 e distribuita presso la rete ufficiale Ducati e tramite distributori e store selezionati Puma.

Jochen Zeitz, Amministratore Delegato di PUMA AG

"Cercavamo un partner che fosse radicato nel cuore del motociclismo, senza trascurare componenti sportive e di lifestyle. Come PUMA, Ducati è conosciuta in tutto il mondo per spingere la ricerca fino ai limiti quanto a performance e stile, e siamo certi che questa partnership sia perfetta per offrire prodotti Moto innovativi ai nostri clienti."

Federico Minoli, Amministratore Delegato e Presidente Ducati Motor Holding

"Siamo orgogliosi e onorati di avere PUMA come nostro nuovo partner e fornitore. "Oltre ai risultati sportivi, ci sono altre caratteristiche comuni tra Puma e Ducati che ci rendono un team ideale: entrambi i brand sono orientati al consumatore, ispirati al design e da sempre aperti alle novità quanto a innovazione e tecnologia."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -