MOTOGP - Test a Jerez De La Frontera, Loris Capirossi contento dei progressi della GP7

MOTOGP - Test a Jerez De La Frontera, Loris Capirossi contento dei progressi della GP7

JEREZ DE LA FRONTERA – Il team Ducati Marlboro ha iniziato l’ultima sessione di test invernali sul circuito di Jerez De La Frontera, nel sud della Spagna, in vista dell’inizio del campionato mondiale di MotoGp che scatterà il 10 marzo in Qatar.


Le variabili condizioni meteo e la temperatura della pista particolarmente bassa, mai al di sopra dei 24°C, hanno condizionato il lavoro di sviluppo della GP7 di Loris Capirossi: "Oggi è stata una giornata particolare, con le condizioni della pista molto incerte e difficili’’ ha esordito l’imolese. ‘’Questa mattina ho girato sul bagnato e devo dire che la moto è a posto in assetto da pioggia. Quando l'asfalto ha cominciato ad asciugarsi mi sono potuto rendere conto che è molto migliorata rispetto ai test che avevamo fatto qui nel novembre scorso, quando avevamo avuto qualche problema’’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Capirossi si è detto soddisfatto ‘’perché a Sepang, a Phillip Island e alla fine anche in Qatar, siamo andati bene e se finiamo così anche questi test penso che potremo esser competitivi tutto l'anno’’. Per il romagnolo sabato è prevista una simulazione di gara.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -