MOTOGP - Test a Phillip Island, Loris Capirossi conferma il potenziale della Ducati GP7

MOTOGP - Test a Phillip Island, Loris Capirossi conferma il potenziale della Ducati GP7

PHILLIP ISLAND – Proseguono sul circuito di Phillip Island, in Australia, i test del team Ducati Marlboro MotoGp in vista dell’inizio del campionato 2007. Loris Capirossi e Casey Stoner si sono posizionati rispettivamente al secondo e al terzo posto, alle spalle della Ducati del team D’Antin di Alex Barros, ottenendo la miglior prestazione con gomme Bridgestone da gara.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A termine delle prove Capirossi si è detto molto soddisfatto del rendimento dei pneumatici giapponesi, ritenendole migliori rispetto a quelle con cui ha gareggiato sullo stesso circuito lo scorso settembre. ‘’Siamo riusciti a portare a termine tutto il programma di lavoro che avevamo sia per quanto riguarda le gomme sia per il set up della moto - ha dichiarato l’imolese che ha aggiunto - "Adesso abbiamo raggiunto un buon equilibrio e domani (giovedì, n.d.r.), condizioni meteo permettendo, faremo una simulazione di gara completa’’.

Per giovedì il Ducati Marlboro Team ha programmato il test delle nuove gomme da qualifica per entrambi i piloti e una simulazione di gara con Loris Capirossi. I successivi test in calendario sono quelli del Qatar il 13, 14 e 15 febbraio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -