MotoGp, Vale Rossi insuperabile: sua la pole in Turchia

MotoGp, Vale Rossi insuperabile: sua la pole in Turchia

ISTANBUL – Con un giro da urlo, Valentino Rossi ha conquistato la pole position del Gran Premio della Turchia, terza prova del campionato mondiale di MotoGp. Il pilota della Fiat Yamaha ha stampato un incredibile 1’52’’795 che gli è valso la partenza numero 33 dalla prima piazza nella top class. Alle spalle del Dottore si è piazzato il compagno di squadra Colin Edwards staccato di soli 149 millesimi e la Honda Repsol di Dani Pedrosa a 176 millesimi.


Aprono la seconda fila le Ducati Marlboro di Casey Stoner e Loris Capirossi davanti alla Honda Repsol del campione del mondo Nicky Hayden. Settimo tempo per la Suzuki di John Hopkins davanti alla Kawasaki di Randy De Punniet, la Suzuki di Chris Vermeulen e la Honda Gresini di Toni Elias. Male Marco Melandri solo 14esimo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Michelin, dopo aver subito l’egemonia Bridgestone – Ducati nei turni di prove libere, ha monopolizzato la prima fila con le gomme da tempo, anche se sul ritmo da gara le moto ufficiali del team di Borgo Panigale sembrano tenere il ritmo della Yamaha di Rossi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -